Sarah Nile e Veronica Ciardi fra reality, amore e convivenza

di Redazione 3

L’ avevamo detto qualche giorno fa, con l’ uscita di Veronica Ciardi dalla casa del Grande Fratello 10 dovevamo prepararci a vederla in ogni programma televisivo, interviste e copertine, non da sola, naturalmente, sempre accompagnata dall’ amica – fidanzata Sarah Nile che negli ultimi tempi è sempre ospite vuoi per commentare George Leonard, vuoi per difendere la sua Veronica, vuoi per sparlare di Mauro Marin vuoi per parlare della scoperta dell’ acqua calda, l’ importante è comunque presenziare, il criterio è questo.

Il settimanale Chi li ha intervistate e fotografate, lontano dalle telecamere del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno subito detto che è nelle loro intenzioni andare a vivere insieme a Milano, cercano di dare un significato al primo bacio che si sono scambiate.

L’ intervista è a due, Sarah Nile dice: “Il nostro bacio era vero. Tra noi c’ è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo. Veronica Ciardi conferma: Baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte. Con Sarah c’ è qualcosa di più”. Appunto !

A Mattino Cinque hanno mandato in onda un servizio a proposito dell’ arrivo a Milano di Veronica Ciardi e che era piuttosto protettiva nei confronti dell’ ex cubista romana, per la quale il punto di riferimento al di fuori della porta rossa di Cinecittà è solo Sarah Nile: “Tutto è nato un giorno a tavola in cucina. Ci siamo raccontate le nostre storie e ci siamo subito trovate e capite. Da quel momento è nata una complicità che non ho mai avuto con nessuno. Il mio sentimento nei suoi confronti è una forma d’ amore. Per una volta nella vita ho sentito un sentimento forte per una persona che non mi chiedeva nulla in cambio, mi sentivo libera di poterla amare e mi sono abbandonata a lei. Mah !

Non mancano i commenti su Massimo Scattarella da parte di Veronica Ciardi: “Quando l’ ho visto dopo tanto mi veniva da ridere. E’ ridicolo, ancora oggi fa il cane rabbioso senza motivo. Lo fa solo per ricevere consensi e ostentare un immagine che nemmeno gli appartiene. Se non fosse andata così, non penso comunque mi sarei mai innamorata di lui”.

Commenti (3)

  1. veronica e sarah voi siete state le protagoniste di questo gf 10. L’aggressione subita a domenica 5 è stata propio una cosa assurda c’è ma che voleva questa porno star ? cercava rogna ?
    comunque il gesto di sarah di difendere la propia amica è stato bello perchè quando un amico/a si trova in difficolta’ bisogna sempre e sottolineo sempre aiutarlo/a.
    veronica io se fossi stato in te avrei fatto spostare tutte quelle persone che ti tenevano e avrei preso laura perego per i capelli e glieli avrei staccati uno a uno e poi volevo vedere se aveva ancora il coraggio di mollarti una pizza!
    sarah e veronica io continuo a sperare nel vosto amore miraccomando non deludetemi
    tanti baci da: stefano

  2. sarah tu e veronica siete gey
    lo sapete le vostre mamme sonobuone voi no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>