Fiammetta Cicogna è ancora single, la fedeltà non è il suo forte

di Redazione Commenta

Abbiamo imparato a conoscere Fiammetta Cicogna in uno spot Tim, che imperversata in tv questa estate, poi l’ abbiamo ritrovata al Chiambretti Night in veste di pianista, pare anche che non risultasse troppo simpatica ai più, numerosi i gruppi anti Fiammetta su Facebook, meravigliata che la versione di “Con te” partirò in versione rock non sia piaciuta ai giovani ai quali era diretta.

Intervistata dal settimanale Chi racconta un po’ di fatti suoi, primo fra tutti il fatto che è tornata single, ma in amore è piuttosto agitata Fiammetta Cicogna: “Non sono fedele per niente, ma i miei uomini sono sempre gli stessi che … girano e adesso sono da sola”. Pizzicata a cena con Leonardo di Caprio, Fiammetta Cicogna spiega che è stata una pura combinazione: “Ero andata a Roma a trovare il mio amico Pietro Tavallini, che si occupa di celebrities, e siamo finiti ad una cena con Di Caprio. Niente di particolare”.

A Fiammetta Cicogna non piacciono i calciatori, fra tutti le sue preferenze cadono su Paolo Maldini e Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, e neanche gli uomini di spettacolo: “Un uomo sexy non deve fare televisione. Uno che si mette la cipria non è più uomo. E nemmeno chi fa il modello lo è”.

Era sparita dal Chiambretti Night, avrebbe dovuto tornare subito dopo Natale, in realtà e appena tornata, come dice lei stessa Piero Chiambretti glielo aveva già annunciato, sarebbe tornata dopo il Festival di Sanremo e così è stato. Federico Moccia non la convince, non si spiega come qualcuno della sua “veneranda” età possa scrivere libri per ragazzini: “Mi puzza … scusami eh!”.

Conclude raccontando qualcosa di sconcertante, Fiammetta Cicogna dice di essere sensitiva, fa sogni premonitori e percepisce le “presenze”: “Sono stata a casa di un amico, un castello ristrutturato, e di notte sentivo la voce di una donna e vedevo l’ombra di un uomo. Forse una volta vivevano nella cascina”. Ci mancava solo questa !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>