Francesco Facchinetti: amore ad alta quota con Francesca Chillemi

di Redazione Commenta

Bisogna dire che Francesco Facchinetti ha sempre avuto al suo fianco donne bellissime, prima fidanzato con Elenoire Casalegno, partecipa all’ Isola dei famosi ed inizia una turbolenta storia d’ amore con Aida Yespica, che attualmente sta attraversando una profonda crisi, un play poy consumato.

Se la sua vita professionale è ormai consolidata, quella sentimentale è ancora piuttosto indecisa, le ultime notizie dicono che Francesco Facchinetti ci stia riprovando.

Questa volta Francesco Facchinetti si butta nel mondo delle miss Italia, il suo curriculum sentimentale si arricchisce di Francesca Chillemi, a beccarlo sul fatto è stato il settimanale Diva e Donna, sembra che lui sia arrivato in aeroporto a Roma agghindato di tutto punto, senza dimentica i particolari modaioli, Francesca Chillemi arriva dalla Sicilia, bellissima come sempre, sorriso a trentadue denti, si incontrano, si tengono per mano e partono insieme, destinazione Londra.

L’ incontro fra Francesco Facchinetti e Francesca Chillemi non è stato causale, una piccola vacanza o altro non si sa, quel che si viene a sapere è che il giornalista di Diva e Donna gli manda un sms al quale l’ ormai affermato conduttore risponde con evasivo che non ha fidanzate, amanti o relazioni. C’ è da crederci ? Francesco Facchinetti non la racconta giusta ! Francesca Chillemi ha avuto una liaison con il figlio dell’ onorevole La Russa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>