Anna Falchi posa nuda per Maxim di marzo

di Redazione Commenta

Sono passati dieci anni, mese più mese meno, da quando Anna Falchi aveva stupito, meravigliato e fatto innamomare il popolo dei maschietti italici con il suo corpo statuario, l’ occasione era un calendario, a quei tempi non c’ era ancora la moda di mettersi ignudi per fare carriera, quei pochi calendari in circolazione erano da custodire gelosamente, o quasi, per gli amanti del genere.

Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, Anna Falchi ha fatto anche in tempo a diventare molto famosa, fare carriera e “conquistarsi” il titolo di Lady Finanza grazie al suo ricco matrimonio con il “furbetto del quartierino” Stefano Ricucci, malamente finito, per altro. Giurava e spergiurava che non l’ avrebbe più rifatto, il calendario no, ma le foto nuda l’ hanno evidentemente stuzzicata.

Anna Falchi è ritornata all’ attacco sfoderando tutte le sue armi di seduzione, posa per la copertina di Maxim di marzo, mostrando il suo generoso corpo senza veli da cui traspira femminilità e sensualità, per chi fosse proprio interessato alla scritta nera dipinta sul suo sinuoso corpo è: “Il profumo della mia vita è il profumo della libertà”, la frasettina intrigante sulla schiena recita così recita “Io sono mia e di chi mi ama”, per impegnarsi nella lettura bisogna proprio attraversare tutte le sue voluttose curve.

Anna Falichi, dopo aver fatto l’ attrice e la modella, è diventata produttrice, non rimpiange il suo matrimonio con Stefano Ricucci che le ha insegnato a muoversi bene nel mondo della finanza facilitandola nel suo nuovo lavoro. Nel suo futuro c’ è un figlio con il fidanzato Dennis Montese, che definisce “l’ uomo più bello che abbia mai avuto”, per il momento niente convivenza o nozze con lui: “Per averlo non occorre che io e il mio compagno viviamo insieme. Si può essere genitori anche in modo diverso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>