Paul Baccaglini, ex Iena, in love con Thais Wiggers, ex velina ?

di Redazione Commenta

Thais Wiggers, ex velina, ha appena finito una tormentata storia d’ amore con Teo Mammucari, da cui è nata un deliziosa bambina, è già pronta a ricominciare. Lui è Paul Baccaglini, ex Iena, intervistato dal settimanale Top racconta qualcosa in più del loro rapporto, si sono conosciuti da poco in ambiti “pseudo lavoativi”, dice lui, Thais Wiggers è una brava ragazza: “Se son rose … me le tatuerò !” . Ma non si diceva fioriranno ? Evidentemente i tempi sono cambiati.

Paul Baccaglini avrebbe dovuto realizzare un programma musicale per MTV con Cristina Del Basso, per farlo si era allontanato da Le Iene, le due cose non potevano combaciare, ma all’ ultimo secondo è saltato tutto e pare che ancora oggi i motivi non sono chiari.

In molti davano per naufrago Paul Baccaglini, sembra che anche in questo caso qualcosa non abbia funzionato e, dunque, è saltata anche l’ Isola dei Famosi, ma è un’ esperienza che lo attrae molto: “Poi, se Simona Ventura chiama e uno vuole lavorare in tv, è buona cosa rispondere. Lei è più “grossa” di mamma Rai !”.

Degli attuali naufraghi dell’ Isola dei Famosi ha conosciuto solo Nina Senicar, in tempi non sospetti, tutte belle ragazze, naturalmente, ma a quanto pare i ragazzi non si buttano (sarà la fame ?) ma Paul Baccaglini esprime la sua opinione: “Peccato che i ragazzi, soprattutto il rugbista Denis Dallan, siano. timidi. Dimostrino di avere testosterone e di non pensare alle noci di cocco, ma ai meloni che hanno intorno !”. Se avessero meloni veri a disposizione, con la fame nera che si ritrovano, se li mangerebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>