DJ Ringo a Omar Pedrini: “Mi ha rotto le scatole”

di Mariella Jannuzzi Commenta

 Diciamo che DJ Ringo, ex compagno di Elenoire Casalegno e papà di Swami, la figlia nata dalla loro relazione, è piuttosto alterato per via di alcune interviste rilasciato da Omar Pedrini, anche lui ex compagno della show girl, dichiarazioni che non gli sono affatto piaciute: “La continua a mettere in mezzo. Gli ho detto di non mettere in mezzo mia figlia: mi ha rotto le scatole”, tuona il DJ Ringo.

I rapporti fra DJ Ringo ed Omar Pedrini non sono certo idilliaci ma, fino ad oggi, non è mai intervenuto, al contrario quello con Elenoire Casalegno sono ottimi, continuano a vedersi, escono insieme, vanno d’ accordo, un ottimo rapporto, insomma, pur ammettendo qualche discussione, spiega che con Elenoire Casalegno c’ è sintonia, un rapporto civile che rende il carattere della bambina solare.

DJ Ringo è fidanzato con Rachele Sangiuliano, vivono separati: “Così quando ci vediamo abbiamo voglia di stare insieme”. Con il passare degli anni si è molto tranquillizzato: “Esco poco ormai, non ne ho gran voglia. La città è noiosa. Non mi piace più la notte italiana, è banale e pericolosa, si fanno brutti incontri. Mi è capitato di litigare per un disco, di vedere gente che tira fuori pistole per un parcheggio o per uno sguardo a una donna. Non ne voglio sapere”.

Non è più come prima, dice DJ Ringo, il problema è la troppa cocaina che gira: “…ovunque, sono tutti strafatti, bevono, mischiano, i ragazzini sembrano Scarface, le ragazze ti chiedono: “Hai qualcosa per me?”. Meglio stare a casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>