Grande Fratello 10: la fidanzata di Giorgio Ronchini vuole sposarsi, basta tv

di Redazione Commenta

Giulia Trento, fidanzata di Giorgio Ronchini, non vuole che il suo felice fidanzato continui a frequentare la televisione anche se, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 10 ha imparato a conoscerlo, quando è entrato nella casa di Cinecittà stavano insieme da pochi mesi ma, dice, guardandoli in tv si è convinta che è l’ uomo giusto con il quale fare il grande passo.

Si dice prontissima a lasciare la casa dei genitori, con i quali vive, anche se i riflettori sembrano, in qualche modo, creare delle difficoltà fra Giorgio Ronchini e Giulia Trento.

Disposta ad allontanarsi dalla sua famiglia ma non dal suo paese dove lavora, Giulia Trento ammette: “Io amo il mio lavoro che è qui a Bassano ma, una volta spenti i riflettori dello spettacolo, ci sarà modo di fare le dovute riflessioni. Anche con la cartina geografica alla mano”.

E’ convinta che Giorgio Ronchini non sia cambiato dopo il Grande Fratello 10: “Ho conosciuto Giorgio abbastanza per convincermi che nulla lo può cambiare. Anche nella Casa ho sempre visto atteggiamenti spontanei, per niente costruiti e soprattutto mai mirati ad apparire diverso da quello che è in realtà”, tranquillo, riflessivo. Giulia Trento sa di essere la donna giusta ed è orgogliosa di lui.

Effettivamente Giorgio Ronchini nella casa del Grande Fratello 10 è sempre stato piuttosto coerente, un bel ragazzo, educato, attaccato a certi valori che al giorno d’ oggi è piuttosto difficile trovare, non a caso Maicol Berti ha perdutamente perso la testa per lui, per un attimo i suoi fan hanno creduto che potesse vincere.

A proposito di Maicol Berti Giulia Trento ha la sua da dire: “Maicol è un amico al quale Giorgio ha saputo spiegare i propri punti di vista in più occasioni. Forse, soprattutto all’ inizio del gioco, gli ha dato troppa corda, ma sono convinta che l’abbia fatto per non offendere l’ espansività di Maicol. Che, a un certo punto, ha dovuto ridimensionare il suo rapporto con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>