Linda Santaguida: dopo Costa punta tutto su di lei per ricominciare

di Redazione Commenta

Ricominciare dopo la fine di un grande amore non è facile, Linda Santaguida ci sta provando, la storia con Costantino Vitagliano è finita da tempo, fra conferme e smentite, è stata sui giornali per mesi, la parole fine sembra ormai scritta: “Ci siamo lasciati da svariati mesi. Ma ora ho voglia di guardare avanti, di godermi quello che mi sto vivendo, di puntare su di me. Non è facile riprendersi dopo la fine di un amore lungo come il nostro. Però, finalmente, amo di nuovo me stessa”.

Se gli affari di cuore non vanno troppo bene, però, per Linda Santaguida il periodo professionale va a gonfie vele, sta conducendo su Rai Due “L’ Isola e poi”, abbastanza sicura di sé, spontanea e naturale, anche se timorosa per il forfait all’ ultimo momento di Elena Di Cioccio, con tutte le buone intenzioni di giocarsela alla grande.

La prima conduzione televisiva di Linda Santaguida deve fare i conti con le critiche di suo padre che l’ ha chiamata subito dopo la prima puntata: “Amore di papà, sei bellissima. Però mi vuoi spiegare perché urli tanto ?”. Ed effettivamente si è resa conto di aver passato due puntate ad urlare.

Fra le concorrenti dell’ Isola dei Famosi, il suo tifo è soprattutto per Sandra Milo: “Lo spirito con cui affronta quest’ avventura è meraviglioso ! Mi spiace che sia stata eliminata Claudia Galanti, perché sull’ Isola era uscita una parte di lei più vera, che forse non è stata capita. E adoro la grinta di Nina Senicar,che del resto conoscevo già”.

Non è d’ accordo con chi, arrivata sull’ Isola dei Famosi decide di andarsene con le più improbabili scuse, ricucire i rapporti con la famiglia o improvvise situazioni da chiarire all’ istante: “Le persone tipo Manuela Boldi, per intenderci. Un atteggiamento del genere proprio non lo ammetto”, così conclude Linda Santaguida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>