Vladimir Luxuria è donna ! Lei smentisce, in Marocco solo per vacanza

di Redazione Commenta

Le voci della rete volevano che Vladimir Luxuria avesse cambiato sesso, tutto parte da un viaggio fatto a Casablanca durante le vacanze pasquali, a raccontarlo è stato il quotidiano online Il tempo.it, quindi per l’ ex deputata di Rifondazione, diventata opinionista in varie trasmissioni tv dopo la vittoria all’ Isola dei Famosi, e scrittrice di libri per bambini, sembrava giunto il momento tanto sospirato del cambio di sesso definitivo.

Le indiscrezioni sono iniziate dall’ amica trans di Vladimir Luxuria, Mara Keplero, in occasione di una visita alla sua amica ha notato il biglietto aereo andata e ritorno per Casablanca ed alcuni flaconi di medicine che, genericamente, si assumono nel post intervento, l’ amica dice anche di aver trovato Luxuria piuttosto debilitata e piena di lividi da flebo.

Sempre per la serie, facciamo i fatti nostri, Mara Keplero spiffera anche che la psicologa di Vladimir Luxuria l’ abbia tempesta di telefonate. La diretta interessata si limita a confessa il suo viaggio marocchino ma per altri motivi, una vacanza di cui non aveva parlato a nessuno: “Perché cerco di non usare il megafono per tutte le cose che devo fare. Sono uscita da una fase in cui ero fisicamente debilitata per una infezione intestinale”.

L’ intervento di vaginoplastica è nei programmi di Vladimir Luxuria ma, partendo dal presupposto che oggi si può fare da Londra a Napoli, tiene a precisare, quando avverrà non sarà detto alcunchè a nessuno, la sua psicoloca le ha raccomandato di non farsi influenzare da aspettative mediatica, ne ha già parlato troppo.

La verità,almeno per il momento, non la sapremo da Vladimir Luxuria ma, se così fosse, non possiamo far altro che farle gli auguri per la sua nuova vita, ma se avesse voglia di scambiare due chiacchiere e ce lo dicesse, non sarebbe poi così sconveniente. Che bruttà cosa la curiosità !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>