Martina Luciani: riprende la sua vita dopo Giorgio Alfieri

di Redazione 1

Un’ altra coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne è saltata, non ultima la rottura clamorosa fra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci all’ Isola dei famosi 7, da qualche mese Martina Luciani non vive più con Giorgio Alfieri, ex tronista che per lei ha fatto follie d’ amore, a partire dalla dichiarazione su una scala da pompieri sul balcone di casa sua.

Martina Luciani e Giorgio Alfieri hanno avuta una stupenda bambina che non è riuscita a tenerli legati, una storia che è andata avanti, fra alti e bassi, per qualche anno, poi, la chiusura definitiva.

Giorgio Alfieri ha definitivamente archiviato la storia, ha iniziato a vivere una vita da single, serate e locali, naturalmente, ma anche paparazzate con questa o quell’ altra, Natalia Angelini e Federica Albasini, ad esempio, non sembra risentirne molto.

Per Martina Luciani le cose vanno diversamente, si è tirata su le maniche, come si suol dire, non si è buttata su un divano a piangere sulle sue disgrazie, ha ripreso in mano la sua vita ricominciando a lavorare, è addetta alla vendita di borse e valigie in un centro commerciale di Roma, vive una vita tranquilla, non si è buttata su un divano a piangere, si è tirata su le maniche ed ha ripreso a lavorare.

Ha provato anche a frequentare un altro ragazzo ma non è andata bene, Martina Luciani sarebbe anche disposta ad instaurare un rapporto civile con Giorgio Alfieri ma, almeno per il momento, non sembra aprirsi nessuno spiraglio.

Commenti (1)

  1. martina sono con teeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>