Ricky Martin: altro che personal trainer, è il suo compagno !

di Redazione Commenta

Sono passate un paio di settimane, giorno più, giorno meno, da quando il sogno delle migliaia di fan del sensuale Ricky Martin e dei suoi movimenti di bacino è svanito, con un clamoroso coming out ha raccontato la sua omosessualità.

Era, chiaramente, inevitabile e scontato che gli addetti ai lavori andassero si dessero molto da fare alla ricerca spasmodica del nome dell’ eventuale compagno.

I gossippari hanno cercato in ogni luogo le prove, ed eccole, in rete spuntano foto che risalgano, in realtà, a due anni fa, Ricky Martin in spiaggia con un aitante giovanotto, a fare flessioni, in compagnia dei gemelli di cui il cantante portoricano ha la paternità grazie all’ affitto dell’ utero di una donna.

All’ epoca le voci della presunta omosessualità di Ricky Martini erano state decisamente smentite, il ragazzo della foto, fra l’ altro bello, giovane e aitante, altri non era che il suo personal trainer. Sembra invece che si tratti del suo compagnodi Ricky Martin, tale Carlos Gonzales, 33 anni, agente di borsa e figlio di una benestante famiglia portoricana.

Vedremo se Ricky Martin confermerà il suo legame e, magari, ci racconta anche se è proprio con Carlos che Ricky condivide la paternità dei due gemellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>