Claudia Galanti: dai muscoli di Denis alle pentole di Simone

di Redazione Commenta

E’ stata eliminata dall’ Isola dei Famosi 7 un paio di settimane fa, Claudia Galanti, bella, si è scoperto anche essere intelligente, una brava ragazza che ha cresciuto i suoi fratelli, li ha fatti laureare a Parigi, insomma, niente a che vedere con la sua immagine dell’ immaginario collettivo che la voleva interessata solo alle feste modaiole del jet set internazionale. Sull’ isola era nata un’ ottima intesa con Denis Dallan, il rugbysta, sempre appiccicati, al rientro dal Nicaragua, Claudia Galanti ha dichiarato più di una volta che desiderava fortemente riabbracciare il suo Denis subito dopo l’ Isola dei Famosi 7.

Si dà il caso che Denis Dallan sia ancora in quel del Nicaragua impegnato a fare strategie per riuscire a portarsi a casa la vittoria, Claudia Galanti, invece, sembra essere già approdata su un’ altra spiaggia, a giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna che l’ ha beccata mentre usciva dallo stesso hotel di Simone Rugiati, il cuoco, anche lui ex naufrago, i due sono entrati ed usciti la mattina seguente.

Mai insieme, nell’ hotel milanese, prima arriva Claudia Galanti poi Simone Rugiati, Claudia Galanti si affaccia alla finestra per chiudere la tenda, dalla stessa finestra si affaccia il mattino successivo Simone Rugiati in accappatoio. Escono dall’ hotel esattamente come sono entrati separati.

Forse ci è sfuggito qualcosa, all’ Isola dei Famosi 7 Claudia Galanti sembrava essere particolarmente legata a Denis Dallan ed ai suoi muscoli, Simone Rugiati era attratto da Nina Senicar, volete dire che per Claudia Galanti non è più tempo di muscoli ma di pentole e fornelli ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>