La Pupa e il Secchione 2: Francesca Lukasik, la pupa che arriva da Playboy Italia

di Redazione Commenta

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione è molto attesa, partirà domenica 18 aprile in prima serata su Italia 1, alla conduzione ancora Enrico Papi al quale si aggiunge la new entry Paola Barale.

Siamo tutti curiosi di vedere, più che i Secchioni, diciamolo francamente, come saranno quest’ anno le Pupe e le loro risposte surreali, anche se dobbiamo ancora capire se ci sono o ci fanno.

Una delle pupe è Francesca Lukasik, ventitreenne vicentina, esattamente Schio, un curriculum abbastanza movimentato, vanta infatti una partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giorgio Alfieri, che aveva poi scelto Martina, ma anche una comparsata nel video “Over and over” di Tommy Vee, vanta anche una conduzione di una trasmissione sportiva su una televisione privata.

Francesca Lukasik è sta anche playmate di Playboy Italia nel 2009, numerosi servizi fotografici ed un fidanzamento con il pilota di Moto Gp Randy De Puniet. Giusto per dare un’ occhiata, guardate la sua foto. Diremmo che non è niente affatto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>