Pillole di gossip: Maurizio Costanzo preferisce Ilary Blasi, Manuela Arcuri ha un nuovo fidanzato, Cristiano Angelucci si dà ai trans

di Redazione Commenta

Maurizio Costanzo preferisce Ilary Blasi.
La Roma è prima in classifica, potrebbe anche vincere il campionato ma, la palla è rotonda non si sa ma come gira, Sabrina Ferilli ha già fatto sapere che se, dovesse succedere, farà un’ altro spogliarello, uno scudetto val bene la pena. Non è d’ accordo Maurizio Costanzo: “Lo eviterei. Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. E’ convinta di essere ferma nel tempo, non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasi”.

Maurizio Costanzo punta il dito anche sulla tifoseria: “Che una squadra del centro sud possa essere in testa alla classifica da molto fastidio al nord. La Roma che non ha mai fatto impicci, che non ha avuto i Moggi e gli altri è in cima alla classifica e questo dà fastidio. Che le squadre del nord vadano nell’ angolo più recondito”. Beh, Sig. Maurizio Costanzo ci lasci dire un paio di cose, a parte lo spogliarello di Sabrina Ferilli che, comunque, rimane una gran bella donna, ma siamo ancora a fare differenze fra nord e sud ? Anche nel calcio ?

Manuela Arcuri ha un nuovo fidanzato.
Ha perso la statua a Porto Cesare, che avrebbe dovuto rappresentare le mogli dei pescatori, ma ha conquistato un nuovo amore. Manuale Arcuri sta frequentando l’ imprenditore barese Gianni Bussolini. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati in occasione di un evento mondado a Capri, dove non si sono risparmiati né baci né tenerezze. Speriamo che questa sia la volta buona, in amore non è troppo fortunata, dopo la breve storia con Matteo Guerra si è sempre dichiarata single.

Cristiano Angelucci si dà ai trans.
La moda degli ultimi tempi è la frequentazione dei trans, Cristiano Angelucci sembrerebbe seguire la moda, stando alle foto pubblicate dal settimanale Top, l’ ex tronista di Uomini e Donne è stato sorpresa in compagnia di un trans. Lui smentisce tutto, Valentina Graniero è una vocalist dell’ Hollywood (locale di Milano) ed anche molto famosa. Evidentemente la vocalist ha un debole per i tronisti di Uomini e Donne, sembra essere lei la trans che ha avuto una relazione con Giuseppe Mazzitelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>