Silvia Toffanin va in maternità, Piersilvio Berlusconi le porte tre rose a Verissimo, il video

di Redazione Commenta

Si chiude così la stagione di Verissimo, Silvia Toffanin va in maternità, intorno a giugno nascerà il bambino, Pier Silvio Berlusconi ha fatto incursione, a sorpresa, in studio nel corso della trasmissione, omaggiando la conduttrice, e sua compagna, di tre rose: “La prima rosa è per la conduttrice di Verissimo che anche quest’anno con la sua squadra ha fatto un lavoro fantastico, la seconda è per la futura mamma che per me è la più bella del mondo, la terza è per qualcuno che ancora non conosco ma che non vedo l’ ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene”.

Una scena romantica, che ci auguriamo fosse vera e non recitata, ma vogliamo credere che sia così, era una Silvia Toffanin commossa quella che ha visto entrare in studio Berlusconi jr. Ad inizio stagione aveva detto che il suo sogno più grande sarebbe stato quello di aver in studio ospite il suo compagno per intervistarlo. Non era quello il motivo ma è stato comunque un passo avanti.

Alfonso Signorini aveva preparato per Silvia Toffanin un video contenente i messaggi di auguri di alcuni dei personaggi che ha intervistato a Verissimo, Irene Pivetti, Elena Sofia Ricci, Paolo Bonolis, Christian De Sica, Nancy Brilli, Miguel Bosè, Arisa, Alessandro Cecchi Paone, Nina Moric. La commozione degli auguri, unita all’ arrivo del suo compagno, le ha fatto scappare una lacrimuccia.

Silvia Toffanin è solita dire di essere una miracolata, avrebbe potuto chiedere molto di più da Pier Silvio Berlusconi, non ha mai fatto prime serate, si è sempre accontentata di Verissimo e Non Solo Moda, una ragazza umile che, in fondo, non ha approfittato per diventare una “raccomandata”, considerando i tempi che corrono !

Lasciatecelo dire, ci voleva, dopo la straziante mattinata dei funerali di Raimondo Vianello, dopo aver visto una Sandra Mondaini incapace di affrontare la vita senza il suo Raimondo con il quale ha trascorso 50 anni, si aveva forse bisogno di vedere che la vita riserva anche questo, la felicità di una nuova vita che nasce.

Video Verissimo Pier Silvio Berlusconi Silvio Toffanin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>