Sara Varone: cambia vita, basta essere bomba sexy

di Redazione Commenta

Prima o poi diventano grandi tutti, nella vita si cambia, si guarda avanti, non è diversa Sara Varone che vuole definitivamente archiviare i balletti sexy, le docce calienti di Buona Domenica, per dimostrare a tutta Italia che lei è bella ma che ha anche un cervello.

Bellezza mediterranea, seno prosperoso, curve al posto giusto, con una laurea nel cassetto in psicologia con ambizioni, per il momento molto remote, di specializzarsi in sessuologia.

Tutto questo Sara Varone lo racconta al settimanale Vero, fare la sessuologa non le dispiacerebbe, per il momento, però, le piace il lavoro che sta facendo, l’ attrice. Ribadisce il concetto che non vuole più apparire sui giornali gossippari solo per essere un’ icona sexy o per questo o quel flirt.

Vuole cambiare strada, le hanno offerto di partecipare ad alcuni reality, ma Sara Varone ha sempre rifiutato, vuole dedicarsi totalmente al teatro. Attualmente sta lavorando con Gianfranco D’ Angelo, in uno spettacolo teatrale in cui interpreta una “femme fatale”.

Per il momento Sara Varone ha accantonato anche l’ amore, dopo una storia lunga due anni con Andrea Perone, che aveva clamorosamente tradito Sabrina Ferilli a distanza di pochi mesi dal matrimonio, della quale sembra una fotocopia, ben riuscita peralto, e un flirt mai chiarito con Matteo Guerra, Sara Varone dichiara di essere felicemente single: “Ho tanti corteggiatori. Ma non ho tempo adesso, il mio lavoro ha la priorità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>