Francesca Cipriani ce l’ ha fatta, diventa orgogliosamente pupa, prima litiga con Nora Amile

di Redazione 1

Finalmente ci è riuscita, il suo sogno si è realizzato, Francesca Cipriani è diventata una pupa de La Pupa e il Secchione 2, dopo essersi messa a mollo nella Fontana di Trevi, essersi presentata da Barbara D’ Urso a Pomeriggio Cinque, che ha perorato la causa dell’ ex gieffina, ieri sera ha debuttato al reality targato Italia 1, immediatamente affiancata al semiologo Bianco, eliminato e poi recuperato, che lei scambia per un piantatore di semi, o qualcosa del genere.

Francesca Cipriani non scrive certo la storia della televisione italiana, anche la sua partecipazione al Grande Fratello è passata inosservata, è stata eliminata quasi subito, è noto che ami profondamente il mondo dello spettacolo nel quale vuole entrare ad ogni costo, arrivando addirittura ad aumentare il seno ad una strarompente settima misura.

Nel corso di Domenica Cinque di ieri pomeriggio, ovviamente Francesca Cipriani era ospite di Barbara D’ Urso (non poteva mancare), si dà il caso che fosse ospite Nora Amile, la “vecchia” pupona, che innanzitutto ammette di aver fatto la stupida per portare a casa soldi, di fronte a Francesca Cipriani non ha potuto fare a meno di accusare pesantemente l’ aspirante pupa, se ne sono dette di tutti i colori, se Francesca Cipriani gioca a fare la tontolona, Nora Amile non ha risparmiato battute infelici nei suoi confronti.

Mentre Francesca Cipriani raccontava che lei è limitata ad aumentare la panoramica del suo décolleté, Nora Amile non si è risparmiata nel mostrarsi come mamma l’ ha fatta, la reazione dell’ ex pupa non si è fatta attendere: “Per te questo programma è un’ occasione e secondo me puoi pure vincerlo, sei perfetta. Ma vai a fare i film porno con la tua ottava, sei la caricatura di te stessa”.

Nel salotto di Barbara D’ Urso c’ era anche Flavia Vento che dichiara: “Mi reputo intelligente e sono brava a parlare”, non a caso, tiene a precisare, fa l’ opinionista in varie trasmissioni. Tenta inutilmente di difenderla Vittorio Sgarbi, la show girl dice qualcosa di troppo.

Commenti (1)

  1. Il professore esimio Vincenzo Puzza, noto assaie come un puzzailsignorvincenzo, è veramente lieto assaie di questa notizia, perchè spera che in tale modo le venga proposto, per il 2011, di fare un bellissimo calendario in cui si possa apprezzare di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>