Roberto Bolle balla nudo al Teatro San Carlo di Napoli

di Redazione Commenta

C’ è una prima volta per tutti, anche per Roberto Bolle, ballerino classico che il mondo intero ci invidia, corpo stupendo, muscoli scolpiti, meravigliosa creatura, tanto bravo, quanto bello, danzerà per la prima volto nudo al Teatro San Carlo di Napoli, possiamo scommettere che il teatro sarà gremito di ammiratrici.

La notizia arriva dal settimanale Chi, al quale l’ etoile ha rilasciato un’ intervista nella quale parla anche della sua vita privata.

A Napoli Roberto Bolle sarà protagonista questa sera della provocatoria versione moderna del grande Mats Ek con Giselle: “Un po’ di imbarazzo c’ è: nudi frontali non ne ho mai fatti, neanche in foto. Sarà un momento molto particolare, forte, ma non fine a se stesso. Spero che il pubblico apprezzi più l’ interpretazione che la nudità”. Qualche dubbio ci sorge, se proprio dobbiamo dirla tutta.

Nell’ intervista di Roberto Bolle c’ è spazio anche per la sua vita privata, a proposito dell’ amore racconta di non essere innamorato in questo momento: “Ma è non è facile che mi innamori né farmi amare: sono terribilmente egocentrico e troppo concentrato sul mio lavoro. Chi mi vuole stare vicino deve adattarsi ai miei schemi”.

Sa perfettamente che sta perdendo una parte molto importante della vita affettiva, ma Roberto Bolle, almeno per il momento, è più orientato verso la realizzazione del suo sogno professionale. Dei suoi amori si è sempre saputo poco, l’ unica storia chiacchierata è stata quella con la collega Beatrice Carbone, propenso ad un amore con una collega per poi allargarsi verso un mondo estraneo al teatro, certo, però: “Ma con una fan mai. Non per snobismo, ma perché è difficile credere in un interesse sincero per la mia persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>