Francesca Fioretti non capisce la reazione di Belen Rodriguez, gelosia ?

di Redazione Commenta

Si potrebbe rivolgere una domanda a Francesca Fioretti: se fosse successo a lei ? Quel che scriviamo ha un senso, la bellissima napoletana ex fidanzata di Ferdi Berisa conosciuto al Grande Fratello si meraviglia della reazione di Belen Rodriguez di fronte al servizio fotografico piuttosto sexy per il quale ha posato in atteggiamenti molto intimi con Fabrizio Corona, per lavoro, si intende ! Al settimanale Star TV Francesca Fioretti ha dichiarato: “Non ne ho idea ! Credetemi che anche io sono rimasta spiazzata dalla reazione di Belen. Però, secondo me, è stato una bella cosa, perché ha messo in mostra anche un altro suo lato del carattere”.

Francesca Fioretti racconta anche che il suo fidanzato Mimmo non l’ ha presa male, anche perché lo sapeva: “E poi perché essere gelosi ? Alla fine è solo lavoro. lo credo che tutto sia nato dal fatto che il protagonista delle foto era Corona. Se fosse stato qualcun altro, magari anche più bello di lui tutto questo non sarebbe successo”.

Beh, sarà forse anche vero, la verità è che Francesca Fioretti è una gran bella ragazza, impossibile non essere gelosi di lei, è anche vero che Belen Rodriguez ha il ‘sangre caliente’ ed è anche vero che Fabrizio Corona, come dicono i saggi, una ne fa e cento ne pensa.

Per il suo futuro professionale, Francesca Fioretti aspetta fiduciosa la prossima stagione televisiva, sperando che ci sia un posticino anche per lei, nel frattempo, i tempi sono maturati, c’ è spazio anche per un calendario: “Ora come ora, infatti, sono in molte a farlo. Credo che il non fare un calendario, oggi, faccia la differenza. Però, mai dire mai, se arriva la chiamata da una parte una grossa testata, perché no ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>