Emma Marrone e Stefano De Martino è finita la love story nata ad Amici 9

di Redazione 1

Mai come quest’ anno ad Amici sono nate tenere storie d’ amore, la ballerina Elena ed Enrico Nigiotti, Pierdavide Carone e l’ altra ballerina Grazia, la vincitrice Emma Marrone ed il prestante ballerino napoletano Stefano De Martino.

In varie occasioni è stato chiesto ad Emma Marrone come andasse il suo amore per il ballerino conosciuto al talent show, ma le sue risposte sono sempre state piuttosto vaghe.

Emma Marrone aveva, infatti, dichiarato a Repubblica.it che il suo rapporto con Stefano De Martino era tutto da verificare: “Lui è uscito da Amici con un contratto che lo porterà negli Usa. Ma un anno non cambia la vita”.

I numerosissimi fan della coppia Stefano De Martino ed Emma Marrone aspettavano con ansia di vedere lo sviluppo della loro storia d’ amore. Purtroppo le indiscrezioni che trapelano nelle ultime ore dicono che i conti con la realtà della cantante e del ballerino hanno dato un risultato negativo. La loro liaison non ha resistito.

E’ lo stesso Stefano De Martino a dichiararlo al settimanale Visto, la storia con Emma Marrone è definitivamente chiusa: “Emma ed io non stiamo insieme. Il termine fidanzati è una parola troppo grossa per poterci essere applicato. Tra noi, c’è solo un legame molto forte non una vera e propria storia d’ amore”.

Emma Marrone è molto impegnata per la promozione del suo album, dopo la vittoria ad Amici 9 è sempre in giro, Stefano De Martino partirà per gli Stati Uniti, un anno di lontananza può essere molto, ma può essere poco, un amore può resistere a chilometri di distanza, bisogna solo vedere l’ intensità con la quale si vive il sentimento.

Nel caso di Emma Marrone e Stefano De Martino, forse, si complica tutto, stanno conoscendo una vita completamente diversa da quella che vivevano prima, un mondo tutto da scoprire che potrebbe sicuramente distrarre. Peccato, erano molto teneri insieme !

Commenti (1)

  1. emma sei la + bella del mondo ….. tu e stefano siete la coppia + bella del mondo!!!!! emma e stefano per sempre emma +
    stefano =
    4ever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>