Valerio Pino è l’ amante segreto di Ricky Martin ?

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa, Valerio Pino, il ballerino professionista di Amici, aveva raccontato una scandalosa notizia, dietro le quinte del talent show di Maria De Filippi aveva fatto sesso con molti colleghi fra una pausa e l’ altra delle sue prestazioni di ballo. Di lui si torna a parlare in questi giorni, il suo nome viene affiancato, addirittura, a quello di Ricky Martin. Secondo la stampa spagnola Valerio Pino ed il cantante portoricano avrebbero avuto o, forse ancora in corso, non si sa, un intreccio amoroso.

Il giornalista spagnolo Miguel Ángel Nicolás ha spifferato la notiziona che sta monopolizzando le cronache rosa spagnole, Valerio Pino, che in Spagna è quasi una celebrità avendo partecipato all’ Isola dei Famosi targata Spagna ed al programma Supermodelo, avrebbe avuto il flirt durante la collaborazione ne El Programa de Ana Rosa trasmesso da Telecinco, una rete della tv iberica. Tutto sarebbe nato nel 2008.

Sembra che Ricky Martin e Valerio Pino si siano conosciuti la notte di Capodanno in Messico, la relazione è durata circa un anno, Valerio Pino faceva su e giù tra Spagna, Messico e Miami, dove Ricky Martin vive, le spiate dicono che il professionista di Amici si sarebbe trasferito per un mese a casa del cantante, in estate, quando sono nati i due gemellini che Ricky Martin ha adottato, affittando un utero da una sconosciuta.

Il giornalista spagnolo va anche oltre, sembra che Valerio Pino non possa parlare apertamente della relazione per via di un contratto firmato con lo stesso Ricky Martin che gli impone la riservatezza. Ma, posto che tutto questo sia vero, la domanda sorge spontanea: ma con chi faceva sesso Valerio Pino alle spalle di Maria De Filippi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>