Ilary Blasi: sexy e provocante su GQ, ma nuda per un calendario mai !

di Redazione Commenta

In tempi in cui le donne dello spettacolo sono più facilmente senza veli che con qualche centimetro di stoffa addosso, sia in televisione che nei servizi fotografici, è più sensazionale vedere delle foto di donne con indosso qualche indumento in più, quel vedo – non vedo che lascia alla fantasia scoprire cosa si nasconde, più sensuale, più intrigante.

E’ il caso del servizio fotografico pubblicato su GQ da Ilary Blasi, scatti sexy, provocanti, per niente volgari, sguardo ammiccante, sensuale come non mai. Sono partite in tante, confessa Ilary Blasi, adesso è rimasta solo lei, un motivo ci sarà, anche se, ammette: “Però ci sono anche la fortuna, le coincidenze, la mia vita privata …”.

Ilary Blasy ha sempre sognato di fare televisione, da ragazzina correva a fare i provini subito dopo la scuola, stare a casa non è il suo forte: “Prendevo il treno da Roma e venivo fino a Milano; ho fatto i casting di tutte le trasmissioni, mi mancava solo Passaparola, e infatti mi ricordo che ho pensato: se non va neanche questa, basta ! E invece …”. Intanto ha fatto per tre anni Passaparola.

La carriera di Ilary Blasy è iniziata spogliandosi, è vero, ma adesso le cose sono cambiate, non farebbe mai un calendario nuda, la televisione è immagine e lustrini ma, aggiunge, il calendario è una scelta professionale molto precisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>