Helena Christensen: stupendamente nuda per Reebok

di Mariella Jannuzzi Commenta

Gli anni passano ma per Helena Christensen si sono fermati, ha 41 anni, età in cui si possono anche cominciare ad avere dei peccatucci da nascondere, gonne un po’ più lunghe, maglione oversize che distrae la vista dall’ eventuale pancetta, strattagemmi che servono per occultare il peccato, per lei non è necessario, completamente nuda, indossando solo per paio di scarpe da tennis, è perfetta.

Helena Christensen ha un fisico statuario, tonico, curve al posto giusto, nessuna imperfezione, e ci piace pensare che il Photoshop non sia minimamente intervenuto. Reebok l’ ha scelta come testimonial delle nuove scarpe Easy Tone, che dovrebbero aiutare a rassodare i glutei camminando.

Il senso della foto ? Indossate queste scarpe e diventerete come me ! Beh, magari le donne ci credono o ci sperano, dipende dai punti di vista.

Helena Christensen ha 41 anni, oltre a fare la modella, è anche molto conosciuta nel mondo della fotografia, vive a New York ma è nata in Danimarca.

Per lHelena Christensen posare nuda non è un problema, nel suo paese non ci si scandalizza affatto, andare in spiaggia come mamma li ha fatti per i danesi è una normalità, magari un po’ meno qua in Italia ma, che dire, se è vero che indossare le scarpe miracolose può sortire l’ effetto di diventare anche lontanamente a Helena Christensen, popolo femminile italico correte a fare l’ investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>