Nina Senicar: il suo uomo ideale ? Un mix fra Nanni, Dallan, Mastrostefano e Nesci

di Redazione Commenta

L’ Isola dei Famosi 7 si è appena conclusa, ed è il momento dei protagonisti di rilasciare interviste ai settimanali gossippari, Nina Senicar è forse la più assidua e quella che rilascia interviste più pepate, con sempre più voglia di imitare in tutto il percorso di Belen Rodriguez con la quale ha in comune bellezza,, sensualità e voglia di arrivare ma non propriamente la stessa carica di simpatia.

Nina Senicar si definisce single ma, stando a quanto raccontano i pettegolezzi, starebbe riprendendo le fila del discorso interrotto all’ Isola dei Famosi 7 a causa della sua eliminazione con Simone Rugiati. Si sarebbero incontrati in un locale di Forte dei Marmi dove il cuoco le avrebbe dedicato una canzone seguita da un bacio appassionato.

Intervistata dal settimanale Chi, Nina Senicar racconta degli amori passati, Eros Ramazzotti ed Ezio Greggio: “Sono stati due uomini molto importanti per me. Eros è stato ed è un grande amico, Ezio è il mio miglior maestro. Provo grande affetto per entrambi, in maniera diversa”.

Come deve essere un uomo per conquistare la Dottoressa Nina Senicar: “Non c’ è nulla di particolare che un uomo possa fare per conquistarmi. Sono io che scelgo: quando sento qualcosa di forte per una persona, so come farmi sedurre”. Per gli interessati, però, lancia un identikit: “Dovrebbe avere la faccia di Dario Nanni, la virilità di Dennis Dallan, la simpatia di Federico, Daniele e Domenico Nesci”.

Dunque, corteggiatori di Nina Senicar, datevi un’ occhiata allo specchio e valutate se c’ è qualcosa in voi che somigli anche vagamente al suo ideale di uomo, in tal caso, fatevi sotto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>