Belen Rodriguez torna da Marco Borriello ? Lui smentisce

di Redazione Commenta

C’ è arietta di crisi fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, lui stesso lo ha ammesso quando Valerio Staffelli gli ha consegnato il tapiro di Striscia la notizia per la presunta scazzottata con l’ ex amante argentina della show girl argentina, a causa dell’ ormai famoso filmato hard per il quale chiedeva 500 mila euro. Crisi sì, crisi no, stanno ancora insieme, diceva lui.

Nel frattempo ci si mette anche Barbara Guerra, ex contadina de La Fattoria, che confessa al settimanale Top di aver avuto un rapporto riavvicinato con Fabrizio Corona ma non durante il reality, tiene a precisare, e annuncia anche una sua partecipazione in un film sulla vita dell’ ex re dei paparazzi. Se a tutto aggiungiamo anche il servizio fotografico spintarello di Fabrizio Corona con Francesca Fioretti che ha scatenato le ire di Belen Rodriguez, la confusione è totale.

Nessun autore di soap riuscirebbe meglio a scrivere una trama così ingarbugliata come la storia d’ amore fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Credete che sia finita qui ? Assolutamente no, il settimanale Panorama in edicola pubblica la notizia che Belen Rodriguez abbia preso armi e bagagli e se ne sia andata direttamente a casa di Marco Borriello e che, addirittura, si sposeranno entro un anno e mezzo, questo direbbero gli amici del bomber.

Marco Borriello da parte sua si precipita a smentire il gossip: “Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo”. Torniamo un momento alle dichiarazioni di Barbara Guerra circa il suo presunto flirt con Fabrizio Corona, parole che danno da riflettere: Corona dopo le mie dichiarazioni non mi ha chiamata, non avrebbe senso. Lui conosce benissimo come sono andate le cose. Se avessi fatto dichiarazioni false mi avrebbe cercato di sicuro”. Effettivamente, conoscendo l’ irruenza di Fabrizio Corona, c’ è da scommetterlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>