Uomini e Donne: Franco Bigini si dà al porno come Fernando Vitale

di Redazione Commenta

Non è detto che gli obiettivi di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne siano solo le copertine dei vari settimanali e le serate nei vari locali di grido, oltre che trovare una storia d’ amore, naturalmente, a volte si ha la fortuna di intraprendere altre strade, magari il cinema, chiamiamolo non propriamente adatto a tutti. E’ il caso di Franco Bigini, ex corteggiatore, che si è buttato sui film hard anima e corpo, più corpo che anima, oseremmo dire.

Franco Bigini fa sapere a tutti dettagli piuttosto privati piuttosto piccanti dal sito hardcelebrity.com, gli è capitato più di una volta di filmarsi mentre faceva sesso con una donna, la cosa lo ha intrigato molto. Succede che alla Fiera di Pisa una sua amica, attrice hard, lo abbia presentato ad Andy Casanova e le cose sono partite da sole. Il pensiero corre immediatamente a Fernando Vitale, stesse parole, porte chiuse in faccia e avances e ricatti respinti, Franco Bigini considera questa avventura una sorta di rivincita.

Quanto al paragone con Fernando Vitale poco interessa Franco Bigini è affatto preoccupato, fra loro ci sono sostanziali differenze: “Primo lui è moro e io biondo e poi siamo proprio persone davvero diverse. Credo che la mia forza sia l’ umiltà e una sana dose di caparbietà. Vitale sinceramente non lo conosco, so che ha ottenuto grande popolarità con il trono ma in trasmissione dalla De Filippi, come dico sempre, c’ è poca differenza tra chi è corteggiato e chi fa il corteggiatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>