Pierdavide Carone e Grazia Striano: c’ è odore di convivenza nell’ aria

di Redazione Commenta

E’ un momento particolarmente felice per Pierdavide Carone, il giovane cantautore del talent show di Maria De Filippi, entrato ad Amici grazie ai casting è subito piaciuto a tutti per quella singolare “Ballata dell’ ospedale” che raccontava niente più, niente meno di quanto in realtà accade a chi, sfortunatamente, è costretto al ricovero, ma raccontato molto simpaticamente. E’ subito apparso per quello che è, Pierdavide Carone, un ragazzo semplice, molto timido e ben educato.

Il suo primo album gli ha fatto guadagnare il disco di platino, ma Pierdavide Carone è anche il vincitore del Festival di Sanremo, suo è infatti il testo del brano cantato da Valerio Scanu. Un successo professionale esaltante per un cantautore così giovane. La sua partecipazione ad Amici gli ha stravolto la vita in positivo, lì ha conosciuto Grazia Striano, ballerina, se ne è innamorato e da quel momento non si sono più lasciati.

In un’ intervista rilasciata al Di Più Pierdavide Carone si racconta un po’ di più, si scopre di lui un lato abbastanza raro in un ragazzo così giovane: “Mi sta andando tutto bene ma rimango coi piedi per terra. Per questo ho deciso di usare i soldi che ho vinto con il premio della critica per comprare casa. Non voglio sprecarli”. E sulla sua amata fidanzata il simpatico cantante rivolge un appello caloroso.

Con Grazia Striano va tutto a gonfie vele, Pierdavide Carone confida al settimanale: “Va tutto bene tra noi le ho presentato i miei genitori e lei i suoi per la prima volta nella sua vita. D’ altronde non si poteva nascondere perchè è nato tutto davanti alle telecamere. Voglio che Grazia venga a vivere con me, non avrebbe senso vivere in case diverse. Ora tra gli impegni di lavoro ci vediamo quando è possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>