Elisabetta Gregoraci infuriata con i giornalisti

di Redazione Commenta

La notizia del sequestro del lussuoso yacht di Flavio Briatore è ormai nota in tutto il mondo, le Guardia di Finanza hanno trovato a bordo Elisabetta Gregoraci con il piccolo Nathan, in mancanza del tutto sulla testa, la felice famigliola ha dovuto forzatamente trasferirsi in un hotel, chiaramente di quelli con un numero infinito di stelle, non certo la pensioncina con vista mare. Dalle indiscrezioni sembrava che Elisabetta Gregoraci con marito e figlio fossero errabondi avendo messo in vendita la casa di Londra ed in attesa della fine della ristrutturazione in quella di Montecarlo.

Fin qui tutto abbastanza normale, per quanto difficile da credere che Flavio Briatore, non essendo esattamente un operaio cassaintegrato con le tasche che piangono, facesse fatica a trovare una casa, ma il settimanale Diva e Donna pubblica una frase che Elisabetta Gregoraci avrebbe pronunciato a proposito del bambino che lontano dallo yacht piangeva sempre e non era più sereno. La dichiarazione fa il giro di rete e giornali.

Elisabetta Gregoraci si infuria, lei non ha mai detto nulla del genere, tuona, smentisce subito e sembra che abbia già incaricato i suoi legali di procedere ad una querela nei confronti del settimanale. Deluso anche Flavio Briatore, ancora una volta si cerca di danneggiare l’ immagine della famiglia.

Se la prende con certa stampa che cerca di pubblicare qualsiasi cosa possa servire a ledere la loro immagine, Elisabetta Gregoraci smentisce tutto, non ha mai detto parole del genere, non vuole che il nome di suo figlio venga coinvolto in faccende che con lui non hanno niente a che vedere. Parla di false interviste che offendono la sua intelligenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>