Isola dei Famosi: baci e abbracci fra Silvia Zanchi e Domenico Nesci

di Redazione Commenta

L’ amore o forse solo attrazione, chissà, è nato in Nicaragua fra Silvia Banchi e Domenico Nesci durante il reality L’ Isola dei Famosi, sotto le telecamere i due non famosi si erano limitati a qualche coccola e baci sulla guancia (anche perche lui aveva sempre l’ herpes), Domenico Nesci le aveva promesso che, una volta rientrati in Italia entrambi, sarebbe usciti insieme a cena. Così è stato.

Silvia Zanchi confessa al settimanale Visto che non voleva trasformare il suo primo bacio con Domenico Nesci in evento mediatico: “Volevo che il primo bacio fosse solo nostro, fuori da quel mondo surreale e più vicino possibile alla realtà, per far nascere qualcosa di vero”. Si stanno frequentando al di fuori delle telecamere e pare che tutto stia andando a gonfie vele.

Lo racconta anche Domenico Nesci, dopo l’ isola, impegni di lavoro permettendo, non si sono lasciati un attimo. Silvia Zanchi aggiunge: “Ho conosciuto Domenico con nulla intorno e da subito ho vissuto questa storia con naturalezza. E quando lo guardo negli occhi mi sembra di conoscerlo da sempre”.

Una storia d’ amore nata mentre si lavavano i denti, dice Domenico Nesci, devono avere il tempo di scoprire quel che realmente c’ è fra loro, forse troppo presto per parlare di amore, qualcosa è sicuramente scattato. Silva Zanchi non aveva impegni prima dell’ isola, Domenico Nesci era fidanzato con una ragazza texana che, visto l’ attaccamento a Silvia Zanchi, lo ha mollato con una mail pregandolo di non cercarla più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>