Pier Silvio Berlusconi: mano nella mano con sua figlia Lucrezia

di Redazione Commenta

E’ strano vedere Pier Silvio Berlusconi accanto ad una ragazza, mano nella mano, passeggiare tranquillamente per le strade di Monza, sembrano due coetanei, in realtà sono padre e figlia. Lei è Lucrezia la primogenita nata da una relazione giovanile, lui ha 41 anni lei ne ha 20, sono stati fotografati insieme per la prima volta, l’ esclusiva è del settimanale Chi. Non mettere Lucrezia sotto le luci dei riflettori è stata una libera scelta di Pier Silvio Berlusconi, ha voluto tenerla al riparo da qualsiasi gossip.

Pier Silvio Berlusconi sarà nuovamente padre fra pochi giorni, la sua compagna Silvia Toffanin sta per dare alla luce il loro primo bambino. L’ istinto di protezione l’ ha portato a nasconderla, forse proprio per questo ha desiderato passeggiare con lei come ogni padre desidera fare con il figlio. Lucrezia ha, come il papà, la passione per la musica, per la fotografia e per il cinema.

“Lucrezia è una ragazza fantastica, dolcissima, protettiva, che mi fa sentire sempre il suo attaccamento, anche nei gesti” confida ai suoi collaboratori Pier Silvio Berlusconi, dicono che per lui attraversare la strada tenendo qualcuno per mano significhi volerle bene, un segno di affetto e di protezione. Lo stesso che avrà per il nuovo nato, vivendo una paternità più consapevole, con un’ età più matura in cui si comprende cosa significhi davvero essere padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>