Aida Yespica e Teo Mammucari: è nata la nuova coppia

di Redazione Commenta

Escono tutti e due da una storia d’ amore che non è andata a buon fine, entrambi hanno un figlio dalle precedenti relazioni, succede che si incontrano in una trasmissione televisiva e, pare, scocchi la scintilla. Stiamo parlando di Aida Yespica e Teo Mammucari che si sono conosciuti in occasione della nuova trasmissione Fenomenal in onda su Italia 1.

Teo Mammucari ha appena chiuso la sua relazione con Thais Wiggers dalla quale ha avuto una bambina, un rapporto tormentato, fra alti e bassi, fino al momento in cui lui ha deciso di troncare definitivamente. Aida Yespica ha attraversato un momento molto difficile, dopo la fine della sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto un figlio, è caduta in depressione, tanto da non voler partecipare a nessuna trasmissione televisiva.

Per fortuna nella vita le cose cambiano, ad Aida Yespica sono stati attribuiti vari flirt, fra cui Stefano Ricucci, la show girl smentisce, fra loro sola una bella amicizia, lei decide di ritornare in televisione, in splendida forma partecipa a Fenomenal, dove è una presenza fissa.

Teo Mammucari ed Aida Yespica sono stati paparazzati in più posti, dal ristorante romano a quello milanese, dove hanno cercato di sviare l’ attenzione dei fotografi, quando credevano di esserci riusciti ecco che vengono beccati a scambiarsi effusioni inequivocabili, appassionati bocca a bocca che lasciano pochi dubbi sul senso della loro liaison.

Il settimanale Chi dà per certo il legame fra Teo Mammucari ed Aida Yespica, sembra che Gabriele Parpiglia abbia mostrato le foto dietro le quinte di Mattino Cinque a Thais Wiggers questa mattina, i commenti non sono stati riferiti ma, sembra, non siano stati carini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>