Barbara De Rossi: il divorzio, 12 chili di meno, una nuova fiction, riprende in mano la sua vita

di Redazione Commenta

Non risale a molto tempo fa la notizia del divorzio a sorpresa di Barbara De Rossi, dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove è arrivata terza e, soprattutto, ha riacquistato una forma fisica stupenda persa qualche anno fa a causa di una cura ormonale. Barbara De Rossi ha perso ben 12 chili grazie ad una intensa attività fisica ed alla sospensione della cura, ed è tornata ad avere la forma smagliante di qualche anno fa.

Barbara De Rossi, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, confessa di sentirsi rinata, non ha mai accettato quel suo fisico appesantito, sostenendo che se si nasce magra difficilmente ci si abitua alla propria immagine in sovrappeso. Parole sacrosante, Barbara De Rossi aggiunge: “Erano anni che non mi potevo più permettere di posare senza veli: ora finalmente mi riconosco”.

Giusto per celebrare la ritrovata forma fisica mozzafiato, Barbara De Rossi posa senza veli per il settimanale, sfoggiando un sorriso smagliante che non li si vedeva da anni. Sembrava una donna serena, un matrimonio apparentemente ben riuscito con Branko Tesanovic, più giovane di lei di svariati anni, una bambina insieme. La notizia del divorzio di Barbara De Rossi è stata un fulmine a ciel sereno, l’ unica giustificazione è stata l’ incompatibilità di carattere.

“A 45-50 anni le donne hanno una sessualità migliore che a 20. Tutto aumenta con l’ età, diventa più profondo e bello. Anche nel sesso”, ammette Barbara De Rossi, non c’ è nessun nuovo amore in vista, solo la voglia di ricominciare. Attualmente sta girando una fiction per Mediaset con Paola Perego e Christopher Lambert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>