Aida Yespica: con Teo Mammuccari ricomincia a fare l’ amore

di Redazione Commenta

E’ stato un periodo molto difficile per Aida Yespica, dopo la fine del suo rapporto con Matteo Ferrari e il flirt con l’ imprenditore spagnolo residente a Miami, anche questo interrottosi bruscamente nella hall di un lussuosissimo hotel milanese, Aida Yespica era entrata in un momento di profonda depressione, sparito il sorriso dal suo viso: “La depressione è una brutta bestia soprattutto se scatena gli attacchi di panico. Panico nell’ affrontare le persone, il quotidiano, gli affetti, insomma tutto”.

Al settimanale Chi, Aida Yespica racconta per la prima volta quel che è realmente successo, a causa della depressione non riusciva più ad andare neanche in televisione, nota la storia che un attimo prima di andare in trasmissione da Barbara D’ Urso, in diretta Lele Mora ha detto che la show girl non se la sentiva di andare. Aida Yespica ha rinunciato anche a girare la fiction Capri di Rai Uno.

Aida Yespica non riusciva neanche più a far l’ amore, confessa nell’ intervista, ma poi ha incontrato Teo Mammucari ed è scoppiata una vera e propria passione: “Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa”. A quanto pare, anche lui si è preso una bella sbandata per lei. Attenta, però, Aida, in una intervista neanche troppo lontana, Teo Mammucari aveva detto che, da un bilancio della sua vita, aveva capito che le sue relazioni non durano mai più di due anni, a un certo punto ha bisogno di aria nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>