Antonio Cassano: un muratore gli prende il posto in chiesa

di isayblog4 Commenta

Il malumore di Antonio Cassano potrebbe essere giustificato, Lippi non l’ ha voluto al mondiale, ma già da qualche tempo lo stesso calciatore aveva dichiarato che per l’ epoca dei mondiali avrebbe avuto altri impegni, sposare la sua Carolina Marcialis, esattamente il 19 giugno, in pochi avevano creduto alla notizia, tutti pronti a credere che fosse una delle solite “cassanate”. Invece era tutto vero. Con un intoppo non preventivo, però !

Antonio Cassano si sposa esattamente il giorno in cui aveva detto che sarebbe successo ma, sulla strada fra lui ed il matrimonio c’ è un muratore. Perché ? Semplice, nella stessa data celebra il matrimonio anche un muratore che aveva fissato da tempo la data nella chiesa di San Giacomo di Corte a Santa Margherita Ligure.

Il fantasioso Antonio Cassano ha fatto di tutto per riuscire a metter piede in quella chiesa, neanche la sua fama di calciatore ha potuto smuovere il parroco ed il muratore, evidentemente di fede calcistica diversa, costringendolo a cambiare chiesa e anche città.

Antonio Cassano e Carolina Marcialis ed invitati al seguito, ha scelto l’ esclusiva Portofino, si sposeranno sempre in chiesa, ma non dove voleva lui. Se ne farà una ragione o sarà troppo per la sua psiche ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>