Elisabetta Canalis: una donna sicura grazie a George Clooney

di Redazione Commenta

E’ la prima volta che Elisabetta Canalis parla apertamente del suo legame con George Clooney, dopo nove mesi, giorno più, giorno meno, spiega a Repubblica che è cambiata grazie all’ ex scapolo d’ oro hollywoodiano, si sente più donna ed è più sicura di sé sotto tanti punti di vista: “Quando sei da sola pensi di essere invincibile, ma se hai l’ amore senti la spinta a migliorarti. Quello che ho avuto mi basta, non posso lamentarmi. Conta la mia felicità”, confessa Elisabetta Canalis.

Si lascia alle spalle qualsiasi pettegolezzo e cattiveria dette sul suo conto, continua Elisabetta Canalis: “Ho messo barriere di cemento davanti a me: se non elimini tutte queste scorie, non vivi più. Io vivo serena, guardo avanti”. George Clooney le ha insegnato che la gente parla senza sapere. Effettivamente sono in molti a non aver creduto alla sua storia d’ amore con l’ affascinante attore americano, che, amore o non amore, le ha aperto le porte di Hollywood, cosa che lei ha sempre sognato.

Elisabetta Canalis è impegnata sul set della serie tv americana Leverage nella quale è guest star, difficile credere che, nulla togliendo alle sue capacità artistiche, ci sarebbe arrivata da sola. Ma tutto può essere nella vita. Della sua vita americana è entusiasta: “Secondo me è bello vivere l’ America da italiani, con la nostra apertura mentale e le nostre tradizioni. Ma l’ America mi è sempre piaciuta, fin dai primi viaggi con mio padre. Ti dà un’ idea di grande libertà”.

Tutto va a gonfie vele, dunque, per Elisabetta Canalis, l’ amore ed il lavoro: “L’ energia positiva fa sì che avvengano cose belle. Io ci credo: ognuno è artefice del proprio destino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>