Costantino Vitagliano a Formentera con una misteriosa bionda

di Redazione Commenta

Con l’ inizio dell’ estate, i vip volano subito al mare, con le loro vacanze inizia il grande lavoro dei gossippari, a caccia di foto esclusive, di nuovi e vecchi amori, uno dei vacanzieri vip è Costantino Vitagliano che è volato a Formentera, dopo l’ amore mediatico con Alessandra Pierelli, seguito dai numerosi appassionati di Uomini e Donne, l’ ex tronista aveva poi un’ iniziato un’ altra tormentata storia con Linda Santaguida, fra lasciarsi e prendersi, è durata qualche anno. Poi tutto è finito.

Ma Costantino Vitagliano non è solo, a Formentera è con una misteriora bionda, fisicata, come lui del resto che non ha un pelo sullo statuario corpo neanche a pagarlo oro, è stato pizzicato mentre si scambiava baci e tenerezze in spiaggia, amore o flirt è tutto da stabilire.

Lo cosa curiosa è che l’ ex fidanzata di Costantino Vitagliano, Linda Santaguida, intervistata da un settimanale, dichiarava di essere soddisfatta della sua vita, anche nel lavoro sta pian piano rimettendosi in gioco, lasciato alle spalle l’ ex tronista di Uomini e Donne e terminato la stagione televisiva, si sarebbe presa qualche giorno di vacanza, si definisce vacanziera di carattere ma, soprattutto, molto stanca sia psicologicamente che fisicamente.

Insomma, via di corsa verso il mare, lontano da caos e stress. Dove credete sia andata ? A Formentera, naturalmente ! Vuoi che Linda Santaguida e Costantino Vitagliano si incontrino in spiaggia ? Se ne vedrebbero delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>