Marika Fruscio: farà il calendario nuda per For Men Magazine

di Redazione Commenta

Marika Fruscio non sa più cosa inventarsi per sfondare nel mondo dello spettacolo, dopo essere stata corteggiatrice a Uomini e Donne, le ha inventate tutte per far parlare di sé, raccontando anche di unafantasiosa relazione clandestina con il calciatore Pippo Inzaghi, falsa come una banconota da tre euro.

Alessia Ventura, con molta diplomazia ed eleganza, si è limitata ad ignorarla chiedendo semplicemente chi fosse l’ emerita sconosciuta in questione di nome Marika Fruscio.

Sicuramente, fra tante bellezze italiane e straniere che affollano lo show biz italiano, Marika Fruscio sarebbe passata inosservata se non avesse esternato tutta una serie di dichiarazioni provocatorie anche nei confronti degli ex tronisti di Uomini e Donne, un modo come un altro per guadagnarsi le pagine di un giornale, sempre restando in tema del mondo calcistico che lei ama tanto, racconta il suo sogno erotico: andare a letto con due calciatori.

Non sa nè cantare né ballare, sa unicamente esibire il suo corpo, e proprio con questo lavora, infatti, intervistata da Rumors.it, Marika Fruscio annuncia che farà un calendario, naturalmente completamente nuda, per For Men Magazine, così racconta, dopo il tentativo mal riuscito dello scoop con Pippo Inzaghi, l’ invenzione di un altro amante, famoso presentatore di una trasmissione sportiva.

Beh, se Marika Fruscio voleva arrivare a questo, inventando ogni giorno qualcosa, ci è arrivata, staremo a vedere quale sarà il prossimo malcapitato con il quale si inventerà una relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>