Tiziano Ferro è gay, non è gay, la sua autobiografia lo svelerà

di Redazione Commenta

Negli ultimi tempi si sta verificando una strana ossessione, voler sapere a tutti i costi la sessualità di un attore, piuttosto che di un cantante, arrivando anche ai calciatori, una sorta di morbosa curiosità da parte degli italiani, l’ ultimo in ordine di tempo è Tiziano Ferro, anche se le voci circolano da molto tempo, francamente, si potrebbe anche pensare che, infondo, poco ci importa di conoscere le preferenze di tizio o caio ma, stando a quanto annunciato da Novella 2000, il cantante starebbe per fare coming out.

Proprio così, il settimanale annuncia che Tiziano Ferro ci metterà al corrente delle sue tendenze in una autobiografia che sarà a breve nelle librerie, un coming out in piena regola, della faccenda si era occupata anche Platinette dai microfoni di Radio Deejay: “Che Tiziano Ferro sia gay lo sanno tutti. Ma forse non tutti sanno che ha una passione per gli orsi, non nel senso animale del termine”.

Non ci resta che attende la biografia di Tiziano Ferro ma, detto in tutta sincerità, a noi potrebbe cambiera la vita se il cantante ammettesse la sua sessualità ? Noi diciamo di no, vivi e lascia vivere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>