Rudy Zerbi e la strana storia dei tre padri

di Redazione Commenta

Abbiamo imparato a conoscere Rudy Zerbi dalle trasmissioni di Maria De Filippi in veste di direttore della Sony Music, è sempre stato presente nelle varie edizioni di Amici, in più, Maria De Filippi lo ha volute anche come giudice di Italia’ s Got Talent, dove ha ottenuto un successo personale. Rudy Zerbi è ormai un personaggio televisivo a tutti gli effetti, intervistato da Style racconta qualcosa in più della sua vita privata e si viene a scoprire che ha tre padri, di cui uno naturale, Davide Mengacci.

Rudy Zerbi spiega l’ anomala situazione: “Meglio partire dal mio terzo papà, Giorgio Ciana, un importante albergatore di Santa Margherita Ligure. Una persona straordinaria che mi ha preso a tre anni e mi ha trattato come se fossi suo figlio. Il secondo è Roberto Zerbi. L’uomo che sposò mia madre quando, a 17 anni, rimase incinta, e mi riconobbe anche se non ero il suo figlio naturale. Scoperta che ho fatto a 33 anni”.

La verità è arrivata solo sette anni fa, la mamma di Rudy Zerbi si era ammalata, pensando di morire gli ha rivelato che Davide Mengacci era suo padre naturale. Adesso guarda al futuro, dopo essersi dimesso dalla Sony Music, vorrebbe concentrarsi sull’ attività di produttore artistico, attualmente è impegnato in un progetto con Franco Battiato. La sua più grande delusione è stato Renato Zero, la sua soddisfazione è Alessandra Amoroso.

Qualcuno mormora che Rudy Zerbi non abbia lasciato la Sony Music spontaneamente, sembra sia stato, come dire, invitato a farlo, lui smentisce categoricamente, nessuno ha mai fatto risultati paragonabili ai suoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>