George Leonard non porta le mutande e a letto va subito al sodo, parola di Carmela Gualtieri

di Redazione 1

Per chi ne sentiva la mancanza, rieccoli, George Leonard e Carmela Gualtieri, non avendo evidentemente altri novità da raccontare, ci mettono al corrente di particolari piccanti della loro vita insieme, diciamo meglio è Carmela Gualtieri ad entrare nello specifico, lui il principe farlocco del Grande Fratello 10, lei la “farfallina” per la quale George Leonard ha mollato la sua compagna davanti alle telecamere senza pensarci neanche un secondo.

Al settimanale Vip, Carmela Gualtieri racconta cosa succede sotto le lenzuola della loro casa milanese, intanto si viene a sapere qualcosa che noi tutti ci chiedevamo ogni minuto della nostra triste vita. George Leonard indossa le mutande ? Ebbene no ! Siete più sereni adesso ? Con dovizia di particolari Carmela Gualtieri dice che il sesso fra loro è da 10 e lode, almeno due volte al giorno: “George è un uomo passionale, ma lo definirei anche molto selvaggio ! E’ rude, libero e disinvolto, va subito al dunque, senza troppi preamboli o sdolcinatezze, che a me, sinceramente, fanno passare la voglia !”

Giusto perché Carmela Gualtieri teme i commenti della mamma, dovesse leggere l’ intervista, confessa il luogo più originale in cui hanno fatto l’ amore, molto saggiamente sulla superstrada di notte in auto, fermi su una rampa in discesa ripidissima per camion in avaria. Ma il sogno di Carmela Gualtieri è farlo su una spiaggia caraibica deserta, solo lei George Leonard e il mare. Beh, l’ idea è romantica !

Commenti (1)

  1. asserVaffanghalha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>