Le 10 donne italiane più sexy, Sofia Loren batte Monica Bellucci

di Redazione Commenta

E’ una classifica singolare quella stilata da Askmen, le 10 donne italiane più sexy di tutti i tempi, un compito piuttosto arduo, le donne italiane sono belle, il mondo dello spettacolo pullula di bellezze nostrane, attrici o modelle che siano, sono tutte incredibilmente affascinanti. Non è certo giovanissima, ma è stupendamente sensuale, 76 anni portati con fierezza, resa ancor più affascinante dalle rughe naturali che la vita regala, è lei, Sofia Loren, famosa in tutto il mondo e, c’ è, da scommettere in molti ce la invidiano.

L’ altra italiana doc, anche se adottata dai cugini francesi è Monica Bellucci, sposata con Vincent Cassel vive ormai a Parigi in pianta stabile, arrivata seconda, al terzo posto un’ altra classica bellezza di qualche anno fa, ormai 58enne figlia di Roberto Rossellini e l’ attrice svedese Ingrid Bergman, Isabella Rossellini.

Italiana anche lei, con qualche dubbio sulla sua reale italianità, è nientemento che Carla Bruni, ex modella e moglie del Presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, solo settima Maria Grazia Cucinotta che si è spogliata per la prima volta sul set a 42 anni ma, come tiene a precisare lei stessa, una nudità alla siciliana, vedo e non vedo molto più provocante del deciso vedo. Chiude la classifica delle 10 donne più sexy italiana la fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis.

Vediamo la classifica completa Askmen delle 10 donne più sexy italiane:

1. Sofia Loren
2. Monica Bellucci
3. Isabella Rossellini
4. Anita Pallenberg
5. Claudia Cardinale
6. Carla Bruni
7. Maria Grazia Cucinotta
8. Asia Argento
9. Caterina Murino
10. Elisabetta Canalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>