Domenico Nesci è fidanzato con Silvia Zanchi ma esce con Manuela Boldi

di Redazione Commenta

Sull’ Isola dei Famosi 7 non si erano mai incontrati, Manuela Boldi aveva preferito tornare a casa dopo qualche giorno, per ritrovare la sua famiglia dopo un periodo di profonda crisi. Domenico Nesci arrivava direttamente dagli States con tanto di mutande tricolore.

Molto conosciuto oltre oceano per essere un grande tombeur de femme, in Italia, Domenico Nesci è un perfetto sconosciuto, non si contano quelle con cui ha avuto un incontro ravvicinato, magari un po’ eccesssivo nel raccontare le sue avventure amorose ma, decisamente, molto simpatico e sincero, non si è mai schierato con nessuno schieramento.

E proprio in Nicaragua, Domenico Nesci ha conosciuto Silvia Zanchi, anche lei non famosa, fra loro è subito nato un feeling particolare ma, è stato paparazzato con una figlia di, Manuela Boldi, il settimanale Di Più li ha seguiti per un’ intera giornata, fra i due sembrava esserci una profonda intesa, qualcosa in più di una amicizia.

Non è così stando a quanto dice Domenico Nesci, si dichiara fidanzato con Silvia Zanchi e racconta così del suo rapporto con Manuela Boldi: “Ci siamo conosciuti durante la finale del programma, che si teneva negli studi televisivi di Milano. lo ero appena arrivato dal Nicaragua, dunque non è che fossi molto presentabile. Però, quando ho visto Manuela, così dolce, non so, ho come sentito una cosa “a pelle”.

Si sono scambiati il numero di telefono e da quel momento sono diventati grandi amici è raro, conclude Domenico Nesci, che una cosa del genere succeda nella vita, ma è successo e ne è veramente felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>