Debora Salvalaggio dopo Stefano Ricucci, il produttore Daniele di Lorenzo

di Redazione Commenta

E’ una nuova storia quella di Debora Salvalaggio con Daniele Di Lorenzo, produttore della trasmissione “Ricchi di Energia”, nella quale lei fa l’ inviata speciale, fra loro due è nata una simpatia durante una cena di lavoro, dopo la fine della love story con Stefano Ricucci.

Questa volta Debora Salvalaggio va con i piedi di piombo, non si sbilancia più di tanto, certo la curiosa combinazione che Daniele Di Lorenzo sia il produttore della trasmissione potrebbe dare adito a qualche commento.Debora Salvalaggio lo dice subito a Diva e Donna: “Avevo già preventivato che la gente potesse pensare questo, è normale. Sarà il tempo a far capire come stanno realmente le cose. Daniele è un grande professionista, il nostro rapporto, ribadisco, è iniziato come lavorativo“. Le è piaciuto subito il suo modo di lavorare, se nel lavoro Daniele Lorenzo è molto piuttosto esigente, rompiballe, come lo descrive lei, nella vita privata è diverso.

Per io momento Debora Salvalaggio e Daniele Di Lorenzo non convivono, è troppo presto, lei è molto presa a girare l’ Italia per la trasmissione, ha preso casa a Roma ma ci vive da sola, con Stefano Ricucci il rapporto è definitivamente chiusa, non si sentono neanche più. La nuova relazione la vivrà più serenamente: “Sono molto più cosciente e tranquilla di quando avevo vent’ anni. La vivo serenamente: sono felice, sto bene e non ho motivi di ansia che tutto questo possa finire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>