Davide Di Porto: un figlio segreto che la madre non gli fa vedere

di Redazione Commenta

Un personaggio decisamente fuori dalle righe, all’ Isola dei Famosi 7 Davide Di Porto era piaciuto subito, fortemente somigliante a Vasco Rossi, lunghi silenzi, risposte a volte imbarazzanti, un corpo fisicato per via del suo lavoro da personal trainer, messo ancora più in evidenza da quegli strani costumini ridotti all’ osso, quel suo essere simpaticamente coatto, cosa di cui è molto fiero. Davide Di Porto sull’ isola ha sofferto per la mancanza di cibo e sesso e, soprattutto, per la Lazio e Lotito.

Pensava di vincere l’ Isola dei Famosi 7, Davide Di Porto sentiva già la vittoria in tasca, ma così non è andata ed ancora si chiede come abbia fatto a perdere il ballottaggio con Silvia Zanchi. La sua ambizione è quella di arrivare al cinema, lanciando un appello ai suoi miti Carlo Verdone e Christian De Sica. Si definisce il più grande donnaiolo di Roma: “Ho delle esigenze da soddisfare e se la mia donna non mi dà l’ amore di cui ho bisogno, lo cerco fuori dalla coppia. So che è sbagliato, ma Ida, alla fine, mi ha sempre perdonato. Ma sa che non la tradivo con la testa”.

Davide Di Porto ha, però, un segreto, oltre ai 4 figli avuto dalla sua convivente, come la chiama lui, ha un altro figlio avuto quando aveva solo 19 anni. Lo ha raccontato al settimanale Vero, a quel tempo erano troppo giovani, non lo volevano, sua madre lo ha fatto ugualmente nascere ma non gli ha permesso di riconoscerlo, lo ha incontrato una sola volta quando aveva 4 anni, poi più niente: “La sua è stata una strategia. Quella donna voleva tutto e subito. Ho capito la sua tattica: ha sfruttato il fatto di essere una ragazza madre per ottenere un posto di lavoro fisso è la benevolenza della gente. Ma come ha potuto farlo ? Se esiste un Dio, spero che terrà conto del suo comportamento”.

Intanto Davide Di Porto sposa la mamma dei suoi 4 figli la prima domenica di agosto in Campidoglio: “Inviterò trecento persone: fotografi, ex naufraghi e, ovviamente, Simona Ventura”, ha insomma accettato il consiglio di Simona Ventura che lo aveva spronato a sposarla, dopo vent’ anni di tradimenti, meritava il matrimonio.

Davide Di Porto dice di non essere cambiato, non vende più souvenir in Piazza Risorgimento a Roma, non scarica più casse ai mercati generali, è diventato famoso ma è sempre lo stesso, semplice e vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>