Eros Ramazzotti e il debutto ufficiale di Marica in società

di Redazione Commenta

Quando una storia d’ amore diventa importante, di solito, si presenta il lui o il lei della situazione pubblicamente, questo significa molte cose, fra cui aver chiuso definitivamente con il passato. Eros Ramazzotti ha fatto proprio questo, per la prima volta ha presentato in pubblico Marica Pellegrinelli, senza più nascondersi, la giovane studentessa bergamasca con la quale fa coppia fissa da qualche tempo, anche se si erano sempre nascosti. Eros Ramazzotti non ama mettere in piazza il suo privato.

Per Eros Ramazzotti è stata una sorta di dichiarazione d’ amore nei confronti di Marica Pellegrinetti, questo era forse il senso di portarla con sé ad un evento di grande risalto mediatico come quello del party organizzato per celebrare i 20 anni della Maison Dolce&Gabbana, alla quale hanno partecipato i vip che contano, sindaco di Milano incluso.

La bellissima storia d’ amore fra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è, dunque, definitivamente chiusa, dopo una stupenda bionda, per il cantautore una mora che rappresenta una bellezza tutta italiana. Sul prestigioso red carpet dell’ evento Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinetti sono passati teneramente abbracciati, sembravano molto affiatati ma, soprattutto, si sono liberamente mostrati ai fotografi che li hanno paparazzati in questo ultimo anno in cui hanno fatto coppia fissa.

Eros Ramazzotti ha 46 anni, Marica Pellegrinetti 21, una notevole differenza di età che potrebbe non significare nulla, il cantante ha già pesentato la piccola Aurora alla sua nuova compagna ed hanno trascorso insieme una vacanza alle Maldive. Tutto sembra andare a gonfie vele e gli auguriamo che tutto proceda nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>