Laura Torrisi incinta, Leonardo Pieraccioni metterà la testa a posto ?

di Redazione Commenta

Leonardo Pieraccioni, attore e registra, aveva scelto Laura Torrisi dopo averla casualmente vista su una pubblicità, gli era piaciuta molto per la sua prorompente bellezza tutta mediterranea e l’ aveva voluta come protagonista del film “Una moglie bellissima”, era il 2007 da allora le voci di crisi e di gravidanze si sono sprecate, una vera crisi c’ è stata in effetti, li ha tenuti lontani 6 mesi ma, l’ amore c’ era davvero e, passato il momento critico Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non si sono più lasciati.

Secondo il settimanale Chi, Laura Torrisi sarebbe davvero incinta, terzo mese di gravidanza, il bambino dovrebbe nascere fra dicembre e gennaio, se lei è una moglie bellissima, Leonardo Pieraccioni sembra essere un futuro papà felicissimo. Laura Torrisi, 31 anni, qualche esperienza nello spettacolo, una piccola parte in un film di Francesco Nuti, ma la popolarità arriva con la sesta edizione del Grande Fratello.

Leonardo Pieraccioni è l’ eterno Peter Pan del cinema italiano, 45 anni, un passato da cabarettista con altri due toscanacci come lui, Giorgio Panariello e Carlo Conti, poi arriva il successo bel cinema. Con l’ arrivo del bambino dovrebbe mettere la testa a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>