Belen Rodriguez: a letto non è una bomba sexy

di Redazione Commenta

Con l’ arrivo dell’ estate, complice caldo, sole e mare, i vip amano raccontare i loro comportamenti fra le lenzuola, evidentemente fa tendenza, dopo Carmela Gualtieri che ci ha relazionati sulle performance sessuali di George Leonard, tocca adesso a Belen Rodriguez che, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, racconta al settimanale Vanity Fair che il sesso non è proprio la sua ragione di vita.

La sua vita sessuale con Fabrizio Corona è un giusto equilibrio, non è la cosa principale: “Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno”, così rivela Belen Rodriguez.

Della sua storia con Fabrizio Corona non si fa illusioni, potrebbe finire ma Belen Rodriguez ha preso le sue precauzioni, ha imparato ad essere indipendente dal suo amore: “Fabrizio è tutto per me: l’ amico, l’ amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala”.

Evidentemente è amore vero, Fabrizio Corona ha fortemente difeso Belen Rodriguez quando è venuta fuori la storia del video sexy che il suo ex fidanzato argentino voleva rendere pubblico per guadagnarci, lei aveva 18 anni, lui era un amico di famiglia che frequentava regolarmente la loro casa: “Giocavamo con il sesso. Abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia, lo ha fatto girare per le redazioni dei giornali. Decine di completi estranei mi hanno visto nuda. Anzi, più che nuda. Il mio avvocato ha preparato una lettera di diffida: pubblicare quelle immagini sarebbe una violenza gratuita. E in Argentina, dove all’ epoca dei fatti si era minorenni fino ai 21 anni di età, sarebbe anche un reato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>