Pillole di gossip: Aida Yespica e Teo Mammucari luna di miele a Miami, Caterina Balivo a Ibiza con il nuovo fidanzato, Alessia Marcuzzi prima vacanza da single, Simona Ventura in vacanza senza il fidanzato

di Redazione Commenta

Aida Yespica e Teo Mammucari luna di miele a Miami. E’ la nuova coppia dell’ estate, Teo Mammucari ha perso la testa per Aida Yespica, conosciuta durante Fenomenal, la forturanata trasmissione di Italia 1, da quel momento non si sono più lasciati. Diva e Donna li ha beccati nella loro prima vacanza a Miami, sembrano estremamente felici, Teo Mammucari esce da uno storia piuttosto complicata con Thais Wiggers dalla quale ha avuto una bambina. Non è da meno Aida Yespica, che lascia alle spalle una tormentata storia con Matteo Ferrari, il papà dell’ uomo più importante della sua vita, il figlio Aaron. Si sono fatti tranquillamente fotografare dal settimanale senza porsi troppi problemi per la loro storia, del resto resa pubblica in televisione.

Caterina Balivo a Ibiza con il nuovo fidanzato. Dopo le fatiche televisive, Caterina Balivo si è concessa una vacanza d’ amore a Ibiza con il suo nuovo fidanzato, il manager finanziario Guido Maria Brera, ex fidanzato di Serena Autieri. Archiviata la storia con Andrea Maccanico, Caterina Balivo sembra aver ritrovato il buon umore, i due si scambiano tenerezze anche in spiaggia Diva e Donna li ha fotografati mano nella mano in spiaggia. Caterina Balivo non si sbilancia troppo: “Finora sono sempre stata attenta a non pubblicizzare le mie storie, ma con lui … Però non mi piace fare proclami. Diciamo che stiamo bene assieme, tutto qui. Io appartengo al mio pubblico, il mio uomo è solo mio. E’ giusto tenerlo per me”.

Alessia Marcuzzi prima vacanza da single. E’ da poco conclusa la sua storia d’ amore con Pietro Sermonti, per il quale Alessia Marcuzzi aveva lasciato Carlo Cudicini, dopo una relazione lunga più di quattro anni. Sembrava che i due fossero felici ma qualche tempo fa, Pietro Sermonti era stato pizzicato intento a caricare la sua auto di borse e borsoni, è subito sembrato un trasloco in piena regola, e così era, infatti. Alessia Marcuzzi, conclusa la sua travagliata storia con Pietro Sermonti, si è presa una vacanza con gli amici ed il piccolo Tommy, avuto da Simone Inzaghi. La prima vacanza da single per Alessia Marcuzzi che resta sempre in splendida forma.

Simona Ventura in vacanza senza il fidanzato. Finita la stagione televisiva, anche Simona Ventura si è concessa una vacanza, è volata al mare a Porto Cervo dove ha una casa, la sua vacanza è decisamente familiare, niente amici o fidanzato, solo i figli. Nonostante sia fuori sede, Simona Ventura continua a lavorare in radio, conduce infatti “AvVentura Mondiale” dai microfoni di Radio Uno grazie a sofisticati marchingegni piazzati a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>