Uomini e Donne: Gionatan Giannotti e Laura Addis si sposano l’ 8 maggio 2011

di Redazione Commenta

Sembrano davvero innamorati Gionatan Giannotti e Laura Addis, manca ancora qualche tempo, quasi un anno, se facciamo bene i conti, ma i due innamorati lo stanno già ufficialmente comunicato a tutti, lo hanno anche anticipato nel corso dell’ ultima puntata di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi amatissima dal pubblico, dove si sono conosciuti. Una delle poche coppie che ancora va avanti, le altre si sono tutte più o meno separate, tranne qualche eccezione.

Hanno già fissato la data delle nozze, sarà l’ 8 maggio del prossimo anno, fatidica data in cui Gionatan Giannotti ha scelto Laura Addis, i classici due piccioncini che fino al matrimonio vivranno separati anche se non sanno esattamente dove sarà la casa coniugale, ad oggi si dividono fra Roma ed Olbia, dove vive Laura Addis. Per Gionatan Giannotti l’ 8 maggio è stata una data talmente importante da decidere di tatuarselo sul corpo.

Al settimanale Di Più Gionatan Giannotti racconta che il matrimonio avverrà ad Olbia, fra gli invitati vorrebbe Maria De Filippi: “E’ grazie a lei che è nato il nostro amore”. Dalle foto pubblicate dal settimanale l’ ex tronista appare sempre molto in forma, deciso cambio di look, capelli cortissimi ma sempre piuttosto fisicato, per il suo lavoro di ragazzo immagine in discoteca la cura dell’ aspetto è basilare.

Il sogno di Gionatan Giannotti è diventare una sorta di agente degli ex tronisti di Uomini e Donne, seguirli nel dopo trasmissione, organizzare serate e appuntamenti, l’ angelo custode, insomma.

Intanto ci auguriamo che il loro amore si fortifichi sempre più, per scongiurare il pericolo di clamorose rotture come quelle di Federico Mastrostefano con Pamela Compagnucci finito fra tradimenti, Giorgio Alfieri e Martina Luciani che, nonostante una bambina, si sono lasciati e, recentemente, anche fra Serena Enardu e Giovanni Corversano qualcosa non ha funzionato, sembra esserci stato un tradimento in “famiglia”, con Pamela Compagnucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>