Melita Toniolo: ancora single, questione di corteggiatori sbagliati

di Redazione Commenta

La vita professionale di Melita Toniolo, dopo il Grande Fratello, va a gonfie vele, dopo il reality non si è mai fermata, calendari, televisione, insomma, non si può certo lamentare, ma l’ altro lato della bilancia piange,quella sentimentale è disastrosa. Dopo essere stata abbandonata in diretta dal fidanzato Luca Dorigo, visto l’ innamoramento di Melita Toniolo verso il pompiere conosciuto al reality, pensava di essersi accasata proprio con il bel Alessandro, ma la storia è finita dopo qualche mese.

A distanza di qualche mese, Melita Toniolo aveva iniziato una nuova relazione con Maurizio Uzzi, ex body guard di Michelle Hunziker, sembrava andasse tutto bene ma, anche in questo caso è finito tutto: “La verità è che più lo cerchi e più non lo trovi, È veramente difficile incontrare la persona giusta. Ti corteggiano quelli che non ti piacciono”, così racconta Melita Toniolo al settimanale Top.

Difficoltà in amore a parte, il lavoro le dà molte soddisfazioni, ha appena debuttato su Italia 1 il nuovo programma “Mitici 80”, il compito di Melita Toniolo, agghindata da Wonder Women all’ italiana, sarà trovare l’ erede di quegli anni nel mondo della politica, nello spettacolo, nell’ economia e nel settore moda.

Melita Toniolo è una delle poche che non rinnega la sua partecipazione al Grande Fratello archiviandola come esperienza negativa che ha tarpato le ali verso un successo nel mondo dello spettacolo: “Il Grande Fratello, per me, è stata una vetrina molto importante, un vero trampolino di lancio, Oggi, però, in effetti, pochi ricordano che io provengo da quel programma. Dalla mia edizione ai giorni nostri, questo reality è cambiato sempre di più. Vedo che per molti, per gli ultimi soprattutto, è più difficile emergere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>